Scrivi e premi "invio"

COMPANY PROFILE

Home > Company profile

COMI CONDOR è organizzata su due sedi: Settimo Milanese (Milano) e S. Cristina e Bissone (Pavia), con un totale di circa 84 dipendenti.
La sede di Settimo Milanese comprende gli uffici commerciali, amministrativi e finanziari, acquisti, ingegneria meccanica ed elettronica.
Lo stabilimento di S. Cristina e Bissone occupa un’area coperta di 6000 m2 su una superficie disponibile di 25000 m2.
Il sito produttivo ospita tutti i reparti per la produzione, il montaggio ed il collaudo delle centrifughe.
La moderna officina, composta da un reparto carpenteria, pulitura e lucidatura, taglio ad acqua, reparto lavorazioni meccaniche dotato di diverse macchine a controllo numerico (CNC), permette una produzione di alta qualità e totalmente controllata.
 
I vantaggi di produrre internamente tutti i componenti delle macchine sono:
  • - controllo tempi di produzione
  • - forniture in tempi brevi in caso di necessità
  • - controllo qualità (ogni pezzo è controllato in tutti i passaggi della costruzione. Alla fine della produzione le macchine sono controllate in ogni dettaglio)


COMI CONDOR è una delle poche aziende che produce una gamma completa di centrifughe. In particolare: asse orizzontale “peeler”, a sacco invertibile, asse verticale a scarico dal fondo, asse verticale a scarico dall’alto.
Attualmente, le macchine di COMI CONDOR installate nel mondo sono più di 5000.
Il software, per la gestione del processo, è sviluppato e prodotto internamente; con i seguenti vantaggi:
  • - Maggiore flessibilità nello sviluppo del software “su misura” per il cliente
  • - Durante la fase di avviamento e produzione, le eventuali varianti e aggiornamenti software sono molto rapidi e semplici


L’azienda è certificata secondo lo standard di qualità internazionale ISO 9001-2015 ed ha la certificazione di alcuni prodotti secondo la Direttiva ATEX 2014/34/UE

CIÒ CHE CI CONTRADDISTINGUE